La cura delle mani è importante per sentirsi bene sia a livello fisico che mentale ed è per questo che la ricostruzione unghie offre la possibilità di apparire sempre curate e belle dal punto di vista estetico.
Ma perché scegliere di ricostruire le unghie?
I vantaggi che è possibile ottenere attraverso la ricostruzione delle unghie sono numerosi.
Grazie a questi trattamenti a seconda di quale si preferisce applicare, queste ultime non soltanto risulteranno più resistenti ma anche più belle dal punto di vista estetico.
Per di più, per chi soffre di onicofagia trae tanti vantaggi tra cui quello di non cedere alla tentazione di mangiare sempre le unghie, provocando la maggior parte delle volte infezioni e dolore.
Se il metodo della ricostruzione delle unghie viene eseguito da una vera e propria esperta del mondo estetico, le unghie tenderanno a durare tanto tempo e rimarranno in perfetto stato.
Un trattamento fatto bene ha una durata generale di circa 25/30 giorni, grazie all’esperienza della professionista non soltanto potrete avere un risultato impeccabile ma anche un lavoro eccezionale attraverso i prodotti di alta qualità utilizzati da essa.